Giovedì 18/04/2024
Home     Cronaca    Attualità    Politica    Economia    Comprensorio    Corsa all'anello
Ore 04:27
Ambiente    Sport    Cultura    Turismo    Musica    Costume    Sondaggi    Video     Eventi
Vigne di Narni: a fuoco un bosco nei pressi della frazione, le fiamme si sono estese ad un campo di grano e ad un uliveto
Un nuovo incendio sta interessando i boschi intorno a Narni. Il fuoco stavolta ha attaccato un terreno situato a poca distanza dalla frazione di Vigne. L'incendio si sta divorano un bosco ed una superficie ricoperta da sterpaglie. Sul posto stanno operando i vigili del fuoco di Terni. Gli uomini del 115 stanno valutando la situazione per decidere se ci sia o meno la necessità di un intervento aereo dal momento che il fuoco si è esteso anche ad un campo di grano e ad un uliveto vicini al luogo dell’innesco.
AGGIORNAMENTO ORE 17,30
Dal comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Terni si apprende che sul luogo dell'incendio stanno ancora operando squadre provenienti dal comando di Terni e dal distaccamento di Amelia. In loro ausilio sta intervenendoanche l'elicottero Aib del comando regionale che sta effettuando numerosi "sganci" sull'area colpita dalle fiamme. I vigili assicurano, ad ogni modo che, "l'incendio a breve andrà in bonifica".
12/7/2022 ore 15:55
Torna su