Martedì 16/04/2024
Home     Cronaca    Attualità    Politica    Economia    Comprensorio    Corsa all'anello
Ore 16:47
Ambiente    Sport    Cultura    Turismo    Musica    Costume    Sondaggi    Video     Eventi
Narni: si svolgeranno sabato 4 febbraio alla Madonna del Ponte i funerali di Enrico Giovannini
Grandissimo cordoglio ha suscitato in tutta l'Umbria la notizia della scomparsa dell'ingegner Enrico Giovannini. Il noto imprenditore narnese è spirato nella giornata di giovedi 3 febbraio, stroncato da un male contro il quale aveva coraggiosamente combattuto per molto tempo. Si moltiplicano sui social i messaggi di persone che hanno avuto modo di collaborare con l'imprenditore. E tutti tendono a mettere in evidenza la figura dell'uomo, onesto e giusto che Enrico è stato nel corso della sua vita. Anche il presidente di Leolandia ha inviato un messaggio di cordoglio ai famigliari di Enrico.
IL CORDOGLIO DI GIUSEPPE IRA, PRESIDENTE DI LEOLANDIA
"Apprendiamo con grande dolore - ha detto Giuseppe Ira, il numero uno del grande parco giochi bergamasco -, della prematura scomparsa di Enrico Giovannini. Era una persona speciale, che ho potuto conoscere come imprenditore e come amico, condividendo con lui l’impegno nel fotovoltaico e l’ambizioso progetto di portare Leolandia in Umbria. Un uomo visionario e illuminato, che ha dimostrato grandi capacità e ottenuto risultati e soddisfazioni importanti, senza dimenticare l’impegno verso il sociale. Il mio pensiero, unito a quello di tutto il parco Leolandia, va alla famiglia, in particolare alla moglie Mara, ai figli Marco e Valentina, e ai nipoti. Spero che trovino conforto in questo momento difficile".
I FUNERALI SABATO 4 FEBBRAIO
Intanto è stata resa nota la data dei funerali che avranno luogo sabato 4 febbraio alle 10 presso il Santuario della Madonna del Ponte.
3/2/2023 ore 16:15
Torna su