Domenica 31/08/2025
Home     Cronaca    Attualità    Politica    Economia    Comprensorio    Corsa all'anello
Ore 21:40
Ambiente    Sport    Cultura    Turismo    Musica    Costume    Sondaggi    Video     Eventi
Narni Scalo: Comune al lavoro per organizzare la 12esima edizione di "Narni Sport Night" in programma sabato 20 settembre
La dodicesima edizione di "Narni Sport Night" avrà luogo sabato 20 settembre. A dare la notizia è il Comune di Narni che, attraverso gli assessorati coinvolti, sta lavorando da tempo all'organizzazione dell'evento. Anche quest’anno, dunque, Narni Scalo si trasformerà in una grande palestra a cielo aperto, dove sport, musica, inclusione e comunità si fonderanno in una notte piena di energia. Sono già tante le associazioni del territorio che si sono iscritte e giorno dopo giorno esse aumentano in modo considerevole. Dal Comune commentano con soddisfazione che "si stanno scaldando i motori per dare vita a un programma ricco di attività, esibizioni e momenti speciali dedicati a ogni fascia d’età". "Saranno diverse - svelano gli organizzatori -, le novità che caratterizzeranno il programma dell'edizione 2025 del grande evento narnese. Ci sarà una parete per l'arrampicata, un campo da beach volley che vedrà disputare tornei maschili femminile misti e tante altre sorprese". L'amministrazione comunale avverte che le associazioni sportive che non hanno ricevuto il modulo di adesione possono contattare l'Ufficio Sport del Comune di Narni ai seguenti recapiti: sport@comune.narni.tr.it - 0744.747277 - 333.4844863 (whatsapp).
L'ASSESSORE ALESSIA QUONDAM: "COMUNITA' E ASSOCIAZIONI CUORE PULSANTE DI QUESTO EVENTO"
"Siamo profondamente entusiasti e grati - afferma l'assessore Alessia Quondam -, per l'incredibile lavoro che sta dietro l'organizzazione della prossima 'Notte Bianca dello Sport'. Questo evento non sarebbe possibile senza il cuore pulsante della nostra comunità e delle associazioni tutte. Un ringraziamento speciale va proprio alle associazioni sportive che, con passione e dedizione, hanno accolto il nostro invito e che giorno dopo giorno aumentano. Esse sono un esempio di impegno e spirito di squadra e la loro partecipazione arricchirà la serata con dimostrazioni dinamiche e coinvolgenti. 'Narni Sport Night' - continua l'asssessore Quondam -, è un'occasione unica per celebrare insieme lo sport. Ci auguriamo che, grazie al contributo di tutti, anche quella di quest'anno possa essere un'esperienza indimenticabile, capace di unire e divertire persone di tutte le età. Grazie di cuore a tutti coloro che stanno rendendo questo sogno una splendida realtà. Ci vediamo alla 'Narni Sport Night il 20 settembre".
25/8/2025 ore 2:10
Torna su