Venerdì 29/03/2024
Home     Cronaca    Attualità    Politica    Economia    Comprensorio    Corsa all'anello
Ore 08:22
Ambiente    Sport    Cultura    Turismo    Musica    Costume    Sondaggi    Video     Eventi
Narni: i terzieri hanno i nuovi comitati, nel 2022 verranno rinnovati anche i vertici del vecchio "Ente"
I terzieri di Mezule, Fraporta e Santa Maria hanno assegnato le cariche ai membri dei tre comitati eletti alle ultime elezioni. Ricordiamo come sono andate le cose. Il capo priore di Mezule è Cesare Antonini, quello di Fraporta Giuseppe Ratini, quello di Santa Maria Marco Matticari. Accanto a loro i priori: Samuele Nevi (Mezule), Andrea Massarelli (Fraporta), Lorenzo Leonardi (Santa Maria). Dopo il rinnovo dei comitati direttivi dei terzieri, nel 2022 toccherà al vecchio "Ente", oggi Associazione Corsa all'Anello rinnovare i propri quadri.
PARLA CESARE ANTONINI
“Il nostro obiettivo per il futuro – ha spiegato Antonini – è quello di continuare il lavoro iniziato nei tre anni passati. Con queste elezioni abbiamo ringiovanito il direttivo del terziere con l’entrata di nuove leve e abbiamo confermato coloro che con esperienza hanno dato tanto al terziere, facendolo crescere”.
PARLA GIUSEPPE RATINI
“Ci sono molti progetti per il futuro. Importante – ha affermato Ratini – sarà quello continuare il percorso formativo avviato negli anni passati, puntando a far crescere le persone del terziere sia attraverso la partecipazione ai workshop organizzati dall’Associazione Corsa all’Anello, sia internamente”.
PARLA MARCO MATTICARI
“In ogni settore del comitato – ha detto Matticari – ci sono persone competenti ed affidabili e stiamo mettendo in campo diversi progetti. Ciò che ci interessa, prima di tutto, è tenere unito il terziere e riportare sempre più persone all’interno, dandogli nuove motivazioni e voglia di collaborare”.
18/11/2021 ore 2:35
Torna su