Mercoledì 24/04/2024
Home     Cronaca    Attualità    Politica    Economia    Comprensorio    Corsa all'anello
Ore 09:25
Ambiente    Sport    Cultura    Turismo    Musica    Costume    Sondaggi    Video     Eventi
Narni: giovedi 8 ottobre riapre il cinema "Monicelli" con una programmazione settimanale
Da Giovedi 8 ottobre riapre i battenti il cinema "Mario Monicelli" di Narni. I gestori ricordano che la programmazione è settimanale e che può essere consultata su Fb o sul sito internet www.cinemanarni.com. Chi volesse rimanere aggiornato sulla programmazione può lasciare in privato la sua e-mail o il proprio contatto whatsapp. "Come ben si sa - spiegano i gestori del Cinema Monicelli -, è necessario rispettare le norme anti-Covid, ovvero è obbligatorio l'uso della mascherina, il distanziamento sociale di almeno un metro e la disinfezione delle mani. All'ingresso viene misurata la temperatura. Nonostante questo periodo così difficile non verrà maiI meno la magia dell'esperienza cinematografica. Perciò aspettiamo tutti nella nostra sala".
QUESTI I FILM IN PROGRAMMA
DA GIOVEDI 8 A DOMENICA 11 OTTOBRE: "NON ODIARE"
GIO-VEN ORE 19.00-21.00 - SAB-DOM ORE 17.00-19.00-21.00
Regia di Mauro Mancini. Un film con Alessandro Gassmann, Sara Serraiocco, Luka, Lorenzo Buonora, Cosimo Fusco.Genere Drammatico, - Italia, Polonia, 2020, durata 96 minuti. Trama: Un uomo non presta soccorso a un ferito di un incidente. La famiglia gli presenterà il conto da pagare.
Un esordio che punta in alto, sonda i limiti del perdono e affida ad Alessandro Gassmann il suo ruolo più bello e viscerale.
EVENTO
SOLO LUNEDI 12-MARTEDI 13-MERCOLEDI 14
"IL CASO PANTANI-L'OMICIDIO DI UN CAMPIONE"
LUN-MAR-MER ORE 19.00-21.00
Regia di Domenico Ciolfi. Un film con Francesco Pannofino, Marco Palvetti, Brenno Placido, Fabrizio Rongione, Libero de Rienzo. Cast completo Genere Drammatico. Trama_ La storia di Marco Pantani di un uomo, di un romagnolo genuino e tenace, finito in un gioco al massacro che non gli diede scampo.
Ingresso unico: 5 euro.
6/10/2020 ore 12:23
Torna su