Venerdì 29/03/2024
Home     Cronaca    Attualità    Politica    Economia    Comprensorio    Corsa all'anello
Ore 06:24
Ambiente    Sport    Cultura    Turismo    Musica    Costume    Sondaggi    Video     Eventi
Gravissimo incidente alle porte di Trapani: muore il 33enne Claudio Di Rosa operatore socio sanitario all'ospedale di Narni
Profondo cordoglio ha suscitato l'improvvisa scomparsa dell'operatore socio sanitario Claudio Di Rosa. Aveva solo 33 anni e lavorava presso l'ospedale di Narni come "Oss". De Rosa è rimasto vittima di un terribile incidente mentre era in sella ad una moto insieme alla moglie. Il sinistro è avvenuto in Sicilia, più esattamente a Palmi, in provincia di Trapani. I due erano vacanza e si erano sposati appena due mesi fa. La moglie di De Rosa nell'incidente ha riportato ferite gravi ma non sarebbe in pericolo di vita. Secondo una prima ricostruzione, stando a quanto si legge sul portale www.operatoresociosanitario.net la moto condotta da Di Rosa si sarebbe scontrata con un'auto. "L'incidente è avvenuto intorno alle 16 di martedi 17 agosto, nel rettilineo della frazione di Palma. La moto si sarebbe scontrata con un'auto, che procedeva nello stesso senso di marcia, e che era guidata da un uomo di 77 anni, che sembra stesse svoltando a sinistra. Nell'impatto Di Rosa è finito sotto all'auto, mentre la moglie e la moto sarebbero stati sbalzati ad alcuni metri di distanza. Sul posto sono arrivati subito i soccorsi, con i vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre il giovane da sotto l'auto. Per lui però non c'era più nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate".
IL CORDOGLIO DEI COLLEGHI DELL'OSPEDALE DI NARNI
"La direzione aziendale della Usl Umbria 2 e il direttore del presidio ospedaliero di Narni-Amelia Sergio Guido - si legge in un comunicato diffuso dalla Usl 2 -, esprimono vicinanza ai familiari e profondo cordoglio per la scomparsa del collega Claudio Di Rosa, operatore socio sanitario del reparto di ortopedia del nosocomio di Narni molto stimato e apprezzato da tutti per la sua professionalità ed umanità".
(Nella foto - presa dal portale www.operatoresociosanitario.net - si vede l'auto con la quale si è scontrato il povero Claudio Di Rosa)
18/8/2021 ore 16:30
Torna su