Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Aiuto | Cerca | Utenti | Calendario

CI STANNO FACENDO IL PACCO!?
« Disc. precedente | Disc. successiva » Iscriviti a questa discussione | Invia disc. tramite email | Stampa Discussione
TiZia
Inviato il: 10/1/2014, 13:12

UTENTE IN PROVA

Gruppo: DONZELLA
Utente Nr.: 1289

Natale è passato ma le sorprese non sono finite, l'ultima, riguardante la corsa di casa nostra, mi è arrivata da lontano, eh già... perchè i fatti nostri li sanno tutti tranne noi diretti interessati che ci stiamo spezzando la schiena al freddo e alle intemperie per far fare a Maggio bella figura ai ''culi al caldo'' che si fregiano delle cariche...
Sembrerebbe... e uso il condizionale perchè ancora non hanno ufficializzato la cosa (aspetteranno che ''se scalli '' l'aria???!) ma non dovrei perchè tanto i giochi sono già belli e fatti... insomma dicevo... sembrerebbe che la commissione veterinaria della corsa sia stata cambiata... ma come??? già non va più bene??? che cosa avrà combinato il dottor Corsalini di tanto brutto??? eppure si è rivelato persona molto competente e aperta al dialogo... avrà mica discusso con qualcuno dell'ente in altra sede e per altri motivi???? no, dico... sarà mica successo qualcosa del genere?????
ma no!!! malfidata io a pensare che ci siano dietro interessi personali!!!!
il dottore è troppo caro!!!!! dottore cattivo... e l'ente deve risparmiare... e ci tiene così tanto a risparmiare che ha indetto una ''gara d'appalto''... e ha valutato le innumerevoli (solo una) offerte ricevute fino ad approvare quella di un certo dottor P. (non esattamente un perfetto sconosciuto)
ora... premettendo di non avere nulla contro questo dottore e di non metterne in dubbio la professionalità....
dove sono i preventivi degli altri veterinari???... non ci sono!!!
dove sta l'accordo con la clinica veterinaria?? non c'è.. non si sa quanto costa e si parla della clinica veterinaria di Matelica... cioè ma stiamo scherzando??? il mio cavallo si fà male e io gli devo far fare 2 ore e mezza di viaggio in van magari con una zampa dolente quando potrei con un'oretta stare a Roma o a Perugia???????????
come verranno svolte le visite???? una trottata la mattina delle prove, una la mattina della corsa e via...
le lastre a ste bestiole chi gliele fa?????
l'ambulanza equina ci sarà????? cioè... un'ambulanza vera... con il paranco e tutto il resto... non un camioncino/trailer qualsiasi che per l'occasione verrà insignito della prestigiosa carica di ambulanza equina!! (no perchè sennò... caccio i sedili posteriori alla macchina mia, compro una sirena e glie faccio fa l'ambulanza umana... all'ospedale ce li porto pure io e non ve chiedo un euro così risparmiate!!)
se così fosse signori e signore... SIAMO TORNATI INDIETRO DI ALMENO 10 ANNI!
E... CILIEGINA SULLA TORTA... LA DECISIONE E' STATA PRESA SENZA INTERPELLARE IN ALCUN MODO TUTTI I DIRETTI INTERESSATI... QUELLI CHE CON I CAVALLI CI COMBATTONO TUTTO L'ANNO!!!

no ma... vedrete che mi sbaglio... mi hanno informato male... vedrete che le previsite saranno complete di flex test e radiografie... che verranno fatte con il dovuto anticipo... che l'ambulanza equina ci sarà e sarà dovutamente equipaggiata... che non dovrò far curare il mio cavallo a 250km di distanza (intanto consentitemi qualche gesto apotropaico)...

si si ... me sto a sbaglià...

SOLLO
Inviato il: 16/1/2014, 11:10

MINISTRO

Gruppo: MODERATORI
Utente Nr.: 217

Nelle sedi opportune non è stato ancora discusso nulla, nessuno sa nulla (tu e voi tutto e non si capisce perché...bah) e già partiamo con le polemiche?

Sono state chieste o no delle riunioni? Era o no condivisa la nuova linea delle previsite?

Qui non solo ci stiamo fasciando la testa prima di rompercela ma voi pensate già di rompervela e avete già le bende pronte.

Se ci sono interessi personali stavolta emergono quelli di altri visto che si va a toccare uno status quo che mi sembra gradito ad alcuni anche se l'anno scorso è filato tutto liscio.

Inoltre attenzione a scrivere di queste cose pubblicamente.. c'è chi legge e se arriva chi deve arrivare non lo so se conviene a qualcuno..

--------------------
La nostra diversita' nasce dal bisogno di provare nuove esperienze: forti, eccitanti e trasgressive. Dovremmo tutti imparare ad uscire dai luoghi comuni ed a capire meglio che in fondo un uomo che desidera un altro uomo non commette peccato...

(Gian Pierre De Culatton)

TiZia
Inviato il: 16/1/2014, 18:46

UTENTE IN PROVA

Caro Sollo... Tu non hai idea di quanto sarei felice di dire che mi sono sbagliata...
A me interessa la salvaguardia dei cavalli... Andate a prendere in giro qualcun altro...

TiZia
Inviato il: 16/1/2014, 19:04

UTENTE IN PROVA

Poi quale sarebbe la nuova linea delle previsite condivisa????

TiZia
Inviato il: 16/1/2014, 19:38

UTENTE IN PROVA

Inoltre attenzione a scrivere di queste cose pubblicamente.. c'è chi legge e se arriva chi deve arrivare non lo so se conviene a qualcuno..

parlate voi che per la storia del Regumate avete scritto articoli anche su novella 2000, avete fatto arrivare i NAS al s.Girolamo e avete denunciato per MALTRATTAMENTO DI ANIMALI gente che con i cavalli ci lavora??????????????????????
MA PERLOMENO STATE ZITTI

SOLLO
Inviato il: 17/1/2014, 17:14

MINISTRO

QUOTE (TiZia @ 16/1/2014, 19:38 )

parlate voi che per la storia del Regumate avete scritto articoli anche su novella 2000, avete fatto arrivare i NAS al s.Girolamo e avete denunciato per MALTRATTAMENTO DI ANIMALI gente che con i cavalli ci lavora??????????????????????
MA PERLOMENO STATE ZITTI

Ah ecco ce li abbiamo fatti arrivare noi i Nas.. ma davero fai? basta la chiudo qui perché tanto sapete tutto quello che dovete sapere e non mi rimetterò certo qui a riniziare a parlare di quella porcata che venne compiuta..

Però un paio di cose che hai scritto me le segno buahhhh

--------------------
La nostra diversita' nasce dal bisogno di provare nuove esperienze: forti, eccitanti e trasgressive. Dovremmo tutti imparare ad uscire dai luoghi comuni ed a capire meglio che in fondo un uomo che desidera un altro uomo non commette peccato...

SOLLO
Inviato il: 17/1/2014, 17:19

MINISTRO

QUOTE (TiZia @ 16/1/2014, 19:04 )
Poi quale sarebbe la nuova linea delle previsite condivisa????

Scusami ma hai partecipato alle riunioni UFFICIALI o parli per sentito dire?

Era stata condivisa una linea. Da quel momento non c'è stato più nessun atto ufficiale quindi, per me, tutti e tre i terzieri sono d'accordo a quello che si sta portando avanti.

Ora questi allarmismi li capisco e capisco anche che la vostra voce cadrà come al solito nel vuoto e partirete con le polemiche e le minacce e Novella 2000 come dici te (peccato che quando vi faceva comodo il vostro capo priore come mi cercava per scrivere contro altri terzieri olè)...

Fin quando non capirete che l'Ente giostra continua a dividerci piuttosto che unirci allora ci scanneremos empre tra di noi..

L'interesse è quello di scendere in campo sereni. Punto.

Fino a nuovo ordine non capisco cosa sono queste polemiche. Polemiche portate avanti anche dentro la famiglia del Podestà ma davvero stucchevoli. Basta mettersi attorno ad un tavolo.

Fino a quel momento non capisco davvero cosa significa tutta questa bella storia che ci stai raccontando.

Baci

--------------------

TiZia
Inviato il: 17/1/2014, 19:26

UTENTE IN PROVA

Fin quando non capirete che l'Ente giostra continua a dividerci piuttosto che unirci allora ci scanneremos empre tra di noi..

evidentemente non è ben chiaro il senso del mio discorso...
l'unica cosa che non capisco è il perchè te la prendi tanto a cuore... sembra quasi che questa idea di cambiare commissione veterinaria sia vostra piuttosto che dell'ente visto che difendi questa cosa a spada tratta.
la commissione tecnica non viene riunita da prima della corsa 2013, quindi sono 8 mesi che tutto tace... per così dire visto che al dott. Corsalini è già stato comunicato che non farà parte della commissione veterinaria 2014!!!!!!
chi l'ha deciso?????????
la famiglia del podestà non ha potere decisionale, eppure il dottore è già stato chiamato...
Scusami ma hai partecipato alle riunioni UFFICIALI o parli per sentito dire?

sai benissimo che non facendo parte del comitato non partecipo alle riunioni ufficiali (anche se mi è capitato di farlo)... ma sai benissimo che non parlo perchè ho sentito sta chiacchiera al bar...
non credo di fasciarmi la testa... e se così fosse... prevenire è meglio che curare!!
Però un paio di cose che hai scritto me le segno buahhhh

segnaaaaaaaaaaaaaaaa.... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

e poi... che te devo di.... so 10 volte che lo scrivo... e lo ribadisco:

MA MAGARI ME SBAGLIO... MAGARI!!
baci baci

SOLLO
Inviato il: 21/1/2014, 16:57

MINISTRO

Ti ripeto, l'idea di cambiare commissione era condivisa da tutti. Sono andati al Ministero, hanno approvato la nuova metodologia e poi non si è saputo più nulla. Parlo sempre in termini ufficiali e di comunicazioni ufficiali.
Il problema è nato dalle scelte successive su chi andrà a svolgere questo ruolo.
Ma finché non si discute nella sede opportuna sono solo chiacchiere da bar.

Ma poi scusate, ma con le nuove prove che paura avete??? Boooo

E ribadisco anche un concetto: per un anno che neanche sapevamo nulla ecco che come al solito è colpa nostra!!

Avremmo fatto accordi con chi abbiamo litigato fino a pochi mesi fa.. avremmo qua e avremmo fatto la..

Mollateci perché proprio questa questione non ci riguarda e ve ne renderete conto..

--------------------

TiZia
Inviato il: 21/1/2014, 21:50

UTENTE IN PROVA

Ti ripeto, l'idea di cambiare commissione era condivisa da tutti.

i responsabili della mia scuderia non hanno condiviso un bel niente!!!!!

Ma poi scusate, ma con le nuove prove che paura avete??? Boooo

nuove prove??? oh... ecco un'altra novità... cmq... nessuna paura!
Avremmo fatto accordi con chi abbiamo litigato fino a pochi mesi fa.. avremmo qua e avremmo fatto la..

no aspetta... ma chivvese????? sei tu che ti sei buttato nel mezzo... e ricopri un ruolo di rappresentanza del tuo terziere... io ho parlato di decisioni dell'ente... non di Mezule...

SOLLO
Inviato il: 31/1/2014, 11:25

MINISTRO

Bah parlateve

--------------------

TiZia
Inviato il: 3/2/2014, 16:18

UTENTE IN PROVA

io ci parlo... stasera ci parlerai pure tu... biggrin.gif

TiZia
Inviato il: 4/2/2014, 12:07

UTENTE IN PROVA

come volevasi dimostrare... c'hanno fatto il pacco!! non è cascato niente per terra... era già stato tutto deciso dai pochi ''che contano''..... mi auguro che fili tutto liscio...
ah... e tanto per capirci... io scrivo quello che mi pare! è un forum e ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero! se avete qualche problema sapete come contattarmi non andate a piagnucolare dai responsabili di scuderia...

tanti saluti...

IL PROSSIMO ANNO VOTO PER PEPPA PIG!!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

SOLLO
Inviato il: 4/2/2014, 17:05

MINISTRO

QUOTE (TiZia @ 4/2/2014, 12:07 )
come volevasi dimostrare... c'hanno fatto il pacco!! non è cascato niente per terra... era già stato tutto deciso dai pochi ''che contano''..... mi auguro che fili tutto liscio...
ah... e tanto per capirci... io scrivo quello che mi pare! è un forum e ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero! se avete qualche problema sapete come contattarmi non andate a piagnucolare dai responsabili di scuderia...

tanti saluti...

IL PROSSIMO ANNO VOTO PER PEPPA PIG!!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

O ci sono microspie o qualcuno si comporta in maniera molto poco corretta nelle sedi opportune.

Tu, ovviamente, scrivi quello che ti pare ci mancherebbe altro.

Saluti

--------------------

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
13 risposte dal 10/1/2014, 13:12 Iscriviti a questa discussione | Invia disc. tramite email | Stampa Discussione

<< Torna a CORSA ALL'ANELLO