Venerdì 17/08/2018
Home     Cronaca    Attualità    Politica    Economia    Comprensorio    Corsa all'anello
Ore 07:51
Ambiente    Sport    Cultura    Turismo    Musica    Costume    Sondaggi    Video     Eventi
Narni: tutti i nomi delle persone premiate dal Lions Club con il "Premio Cortesia"
Ha riscosso successo l'iniziativa del Lions Club di Narni che ha voluto, anche quest'anno, premiare le persone più "cortesi", segnalate dai cittadini.
Si è trattato di una nuova edizione del “Premio alla Cortesia”. Il premio è stato assegnato alle persone riconosciute come le più cortesi nell'ambito delle seguenti categorie: Uffici Pubblici, Asl, Negozi, Ristoranti, Bar ed attività artigianali della città di Narni. Alle persone che hanno ottenuto il maggior numero di segnalazioni nella rispettiva categoria, è stato conferito nei giorni scorsi un riconoscimento nel corso di una semplice cerimonia che ha avuto luogo presso la Sala del Camino di Palazzo Eroli. Insomma quella del Lions Club Narni è stata, ancora una volta, una bella iniziativa che ha permesso di riconoscere alle persone più meritevoli, un pregio che al giorno d'oggi è più importante che mai, ovvero quello di essere gentili e cortesi nei confronti del prossimo.
QUESTI I PREMIATI
Fabrizio Russiello, della Asl, Bruno Aramini (Comune di Narni), Nela Brojeban (Bottega del Giullare), Ibrahim Elkoumy (Fondaco), Jonathan Conti (Pasticceria Bonaccini), Francesco Porcacchia, (dell’omonima tabaccheria). Altre persone molto votate sono state quelle di: Romina Farinacci (Vigili Urbani), Ambra Petriachi (bar Gnocchetto), Francesca Tracchegiani (Pasta Fresca Valeria), Maria Luisa Liti (gelateria Emozioni Golose), Marisa Cecchini (Farmacia Pallotta), Elisa Moi (tabaccheria Elisa), Marco Merlini (ristorante Ponte d’Augusto), Gioia Calmieri (Gocce di Gioia), Annalisa Bucarelli (Farmacia Comunale).
14/5/2018 ore 15:30
Torna su