Venerdì 20/09/2019
Home     Cronaca    Attualità    Politica    Economia    Comprensorio    Corsa all'anello
Ore 02:36
Ambiente    Sport    Cultura    Turismo    Musica    Costume    Sondaggi    Video     Eventi
Narni: aperte le iscrizioni per l'inserimento e frequenza dei bambini nelle scuole materne comunali
L’Amministrazione comunale di Narni informa i cittadini che è possibile presentare la domanda di iscrizione per l’inserimento/frequenza dei bambini a partire dal mese di febbraio 2014. L'iscrizione riguarda determinate tipologie di servizi di prima infanzia erogati dall'amministrazione comunale, riassunte nella descrizione che segue.
A) Famiglie con bambini in un’età compresa tra i 3 mesi e i 18 mesi presso il Nido d’infanzia Comunale “Il Grillo Parlante” – P.zza R. Rossellini, 17 – Narni Scalo.
B) Famiglie con bambini in un’età compresa tra 24 mesi e i 36 mesi presso la Sezione Primavera Comunale “La Gabbianella” – presso la Scuola dell’Infanzia Comunale “La Quercia”, Via Capitonese, 112/A – frazione “La Quercia” - Narni Scalo.
C) Famiglie con bambini in un’età compresa tra i 18 mesi e i 36 mesi presso Il Centro per bambini e bambine Comunale “Il Piccolo Principe” – Giardini San Bernardo – Narni.
Per maggiori informazioni sulle attività educative che vengono svolte nei singoli servizi o per scaricare i moduli d’iscrizione, i cittadini possono consultare il sito del Comune di Narni alla voce “servizi prima infanzia” oppure si possono rivolgere all’ufficio dei Servizi Sociali, chiamando il numero: 0744.747294.
2/2/2014 ore 6:23
Torna su