Domenica 16/06/2019
Home     Cronaca    Attualità    Politica    Economia    Comprensorio    Corsa all'anello
Ore 03:54
Ambiente    Sport    Cultura    Turismo    Musica    Costume    Sondaggi    Video     Eventi
Narnese scatenata: 3 a 0 all'Ellera e boccata di ossigeno in classifica
Torna al successo la Narnese che con un rotondo 3 a 0 liquida la pratica Ellera e si pone al riparo da sgradevoli sorprese nella classifica generale. La squadra di Silvano Sini ha regolato il conto con gli avversari nella prima parte della gara. I tre goal, infatti, sono stati messi a segno tutti nel primo tempo. Nella ripresa ai rossoblù è bastato amministrare il risultato e tenere a bada un Ellera, peraltro mai pericoloso.
Per le due compagini si trattava di una specie di gara-spareggio.Entrambe alle prese con una posizione di classifica tutt’altro che tranquilla, avevano l'assoluta necessità di racimolare punti. Soprattutto i perugini avevano riposto nella trasferta di Narni grandi speranze di fare risultato positivo onde provare a tirarsi fuori dalla brutta situazione di classifica che li vede quanto mai candidati a partecipare ai play-out.
I goal. E’ il 10 del primo tempo quando Valli, palla al piede, attraversa metri di campo, apre per Biagetti che serve Braccini il cui piatto destro fa secco Rossi.
Il raddoppio alla mezzora: è Braccini a involarsi sulla fascia sinistra ed a crossare all’indirizzo di Valli che insacca. Terzo goal al 42, ancora con Braccini che che con una bellissima rovesciata mette alle spalle dell’incolpevole portiere perugino.
Nella ripresa alla Narnese non sarà difficile amministrare il risultato. L’Ellera ci prova a reagire e per la verità riesce anche a costruire qualche bella azione offensiva, solo che gli attaccanti ospiti non riescono mai a trovare lo specchio della porta e quindi a creare seri problemi a Nanni.
Narnese Calcio: Nanni, Biagetti, Quondam (10 st Piteri), Perotti, Proietti, Ricci, Camilletti (35 st Moretti), Raggi, Braccini (15 st Persichetti), Valli, Candelori. All. Sini
Ellera Calcio: Rossi, Falchi (1 st Rotoni), Mattei, Teodosio, Mogini, Baiocco, Tardioli, Rosati (40 st Biancucci), Mosconi (10 st Marchesi), Dragona, Bigini.
Arbitro: Chiodi di Città di Castello
Reti: 10 pt Braccini, 30 pt Valli, 42 pt Braccini

2/3/2003 ore 19:15
Torna su