Giovedì 09/07/2020
Home     Cronaca    Attualità    Politica    Economia    Comprensorio    Corsa all'anello
Ore 15:58
Ambiente    Sport    Cultura    Turismo    Musica    Costume    Sondaggi    Video     Eventi
La Quercia: i cittadini si tassano per "costruire" la squadra di calcio che partecipa al torneo dell'Uisp
Una squadra di calcio come punto di riferimento per i giovani e non solo, che vivono nel quartiere. Succede a La Quercia dove gli abitanti del posto, autotassandosi, hanno deciso di partecipare al 9° Torneo Interprovinciale di calcio a 7. La squadra è quella del Circolo Sportivo Arci La Quercia e vedrà ai nastri di partenza un nutrito numero di giocatori. "L’importanza dell’iscrizione e della partecipazione al torneo organizzato dalla Uisp - dicono gli ispiratori del progetto -, deriva dal fatto che dopo diversi anni è finalmente possibile utilizzare il campo sportivo della Quercia, realizzato grazie all’impegno del Comune di Narni e soprattutto di alcuni abitanti della frazione che hanno speso tempo per creare uno spazio di integrazione per l’intera comunità. E' questo dunque lo spirito con cui è stato deciso di costruire questa squadra, quello spirito di integrazione e aggregazione che permesso di unire diverse generazioni sotto gli stessi colori. Tutto è stato possibile con il supporto di tutti gli esercenti della Quercia ed alcuni delle zone limitrofe che hanno contribuito economicamente all’iscrizione e al mantenimento della squadra per l’intero campionato".
DIRIGENTI
Nando Biagetti (presidente), Lamberto Isidori (Vice Presidente), Alvero Laudi e Simone Giampiero (Dirigenti accompagnatori).
GIOCATORI
Alberto Posati, Alessandro Fratoni, Alessandro Urbani, Alessio Biagetti, Alessio Galluzzi, Andrea Morelli, Cristiano Cascioli, Daniele Federici, Fabiano Biagetti, Federico Brunelli, Filippo Bonelli, Gianmarco Posati, - Jacopo Lionetto, Leonardo Pernazza, Luca Isidori, Marco Marchetti, Maurizio Maurelli, Michele Gentili, Nico Silvani, Riccardo Faveri, Simone Zerini e Yuri Giardinieri
9/10/2014 ore 16:10
Torna su