Mercoledì 01/04/2020
Home     Cronaca    Attualità    Politica    Economia    Comprensorio    Corsa all'anello
Ore 06:20
Ambiente    Sport    Cultura    Turismo    Musica    Costume    Sondaggi    Video     Eventi
La Narnese fa il bis con il Torgiano e dopo la vittoria in Coppa batte i gialloblù (2 a 1 ) anche in campionato
Narnese: Pelliccio, Biagetti, Faiola, Raggi, Botta, Proietti, Parsi ( 1'st Marrocolo), Bordichini (15 st Schenardi), Cioci (38 st S. Grillini), Silveri, Zara. All:Schenardi (Taddei, Piccini, Piovanello, Maccaglia).
Torgiano: Carnevali, Scarcella, Fuscagni, Radicchi, Buonsenso (36 st Siena), Basiglini, Pazzi, Porrozzi, Baffo, Buffa (9' st Pellegrini), Fanini (33 st Minelli). All:Scattini (Spaccini, Belllucci, Ciabatta, Dogana).
Arbitro:Molari di Foligno (Armeni,Castagnetti).
Reti: 15' pt Zara, 46' pt Baffo, 35' st Schenardi
Per la seconda volta in quattro giorni la Narnese batte il Torgiano per un match questa volta valido per il campionato. Partita diversa rispetto a quella di Coppa sia perché la posta in palio è più alta, sia perché le due squadre questa volta sono, quasi, al completo. Il quasi vale per la Narnese che deve fare a meno del capitano Alessandro Brozzetti infortunato. Partita brutta nel primo tempo con la Narnese che "scappa" al 15' grazie ad un bel gol di Zara, con il Torgiano che corre, corre (tre pallegol una dietro l'altra) fino a raggiungere meritatamente il pari al 46' grazie a Baffo. Nella ripresa la musica è diversa, partita apertissima grazie ad un buon Torgiano che sfiora il raddoppio in diverse occasioni. Poi entra Schenardi e il match cambia. A costruire occasioni è la Narnese, prima un palo di Zara al 26' poi il gol-partita al 35' grazie a Schenardi che chiude di classe e potenza un bel triangolo con Raggi. Una partita da tripla che arride alla Narnese perché più precisa o forse perché in campo per i rossoblù c'è un certo Marco Schenardi, calciatore ancora oggi di altra categoria. (G.C.)

24/10/2004 ore 18:58
Torna su