Home
|
Archivio news
|
Diventa Sponsor
|
Cerca notizie
Lunedì 08/03/2021
Home
Cronaca
Attualità
Politica
Economia
Comprensorio
Corsa all'anello
Ore 01:14
Ambiente
Sport
Cultura
Turismo
Musica
Costume
Sondaggi
Video
Eventi
HOME
ARCHIVIO NEWS
DIVENTA SPONSOR
CERCA NOTIZIE
<
Cronaca
Covid-19: dieci nuovi contagi a Narni negli ultimi quattro giorni, sono 49 i positivi sul territorio
6/3/2021
Archivio >
Altre Notizie
Narni: fiocco azzurro in casa Canale, è nato Alberto, figlio di Michele e nipote di Antonio
5/3/2021
Ponte San lorenzo: per l'8 marzo alla scuola "Primo Levi", proiezione del film "La bicicletta verde"
4/3/2021
Narni: il Comune pubblica il nuovo bando per i buoni spesa a beneficio anche di coloro che hanno perso lavoro
2/3/2021
Scrittore narnese pubblica un libro sulla "Festa del papà
1/3/2021
Archivio >
VideoNews
Concerto del 1991 di Mia Martini a Calvi dell'Umbria: il ricordo di Marcello Spiridioni
21/10/2020
Commercio a Narni Scalo, Andrea Tensi: ripartenza ok, avanti così
5/6/2020
Tutti in fila sul raccordo, incolonnamenti dal casello della A/1 all'uscita di Nera Montoro
3/6/2020
Traffico in tilt sulle strade narnesi, un lungo serpentone di Tir si snoda fra Nera Montoro e il ponte di Augusto
3/6/2020
Ripartono le attività dell'Asd Narnia, Parla il presidente Roberto Pernazza
1/6/2020
Archivio >
Comprensorio
Calvi: il sindaco Grillini chiede ai suoi cittadini di continuare ad avere comportamenti 'anti-Covid' molto scrupolosi
17/2/2021
Archivio >
CERCA NOTIZIE
Tutte le categorie
News
Cultura
Sondaggi
Comprensorio
Altre notizie
Narnese
Sport
Ternana
Politica
Cronaca
Video
Corsa all'anello
Attualità
Economia
Ambiente
Turismo
Musica
Costume
Eventi
Risultati della ricerca:
31/07/2006
NARNI: IL CONSIGLIO COMUNALE HA APPROVATO UN ORDINE DEL GIORNO SULLA MESTRE-ORTE-CIVITAVECCHIA, CHIESTE ALCUNE VARIAZIONI AL TRACCIATO
Buona l’idea a patto che si modifichi qualcosa.
...
30/07/2006
CONSORZIO UNIVERSITARIO: LUNEDI 31 LUGLIO RIUNIONE IN PROVINCIA DEI SOCI PROMOTORI PER ORGANIZZARE LA COSTITUZIONE E L'INSEDIAMENTO
Il Presidente della Provincia di Terni, Andrea Cavicchioli, ha convocato per le 11 di lunedì 31 luglio, presso l’Ufficio di Presidenza, una riunione per coordinare gli adempimenti inerenti alla costituzione e all’insediamento del “Consorzio per lo sviluppo del Polo universitario di Terni-Narni”.
...
30/07/2006
NARNI: CALA IL SIPARIO SUL FESTIVAL DEL FOLCLORE, TUTTE LE SERE IN PIAZZA ACQUANOVA C'È STATO IL PIENONE DI GENTE, SODDISFATTI GLI ORGANIZZATORI
Cala il sipario sulla nona edizione del “Narni International Festival”.
...
29/07/2006
TERNI: ARRESTATI DAI CARABINIERI TRE DICIANNOVENNI DI CALVI SORPRESI LA NOTTE SCORSA A RUBARE UN'AUTORADIO E ALCUNI CD DA UN'AUTO IN SOSTA A COSPEA
I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Terni hanno tratto in arresto la notte scorsa tre giovani di 19 anni, tutti di Calvi dell’Umbria, per il reato di furto aggravato.
...
29/07/2006
CALVI DELL'UMBRIA: ACQUA A SINGHIOZZO DA PIÙ DI UN MESE, IL SINDACO LORENZONI CHIEDE AI CITTADINI DI AVERE PAZIENZA
L’acqua non viene. Da alcuni giorni Calvi e le frazioni limitrofe soffrono la sete.
...
29/07/2006
NARNI SCALO: FORZA ITALIA SI SCHIERA A FIANCO DEL CIRCOLO ANZIANI "CHE NONOSTANTE LE PROMESSE DEL COMUNE NON HA ANCORA UNA SEDE UFFICIALE"
“Il Comune ha abbandonato gli anziani di Narni Scalo”.
...
28/07/2006
PIEDILUCO: DA VENERDI 28 A DOMENICA 30 LUGLIO TERZA EDIZIONE DEL CONCORSO CANORO "CARBONARETTO D'ORO"
Trentaquattro voci nuove da lanciare in ambito nazionale.
...
28/07/2006
ITIELI: A FAVILLI NON PIACE IL PROGETTO RIGUARDANTE L'INSTALLAZIONE DI 8 PALE EOLICHE SULLE COLLINE NARNESI
Un “sacrificio” inutile. Secondo Adiberto Favilli (Insieme per cambiare) quella di impiantare otto pale eoliche sulle colline de Itieli “è un’idea bizzarra che serve solo a creare degli enormi danni ambientali in una zona di alto pregio naturalistico”.
...
28/07/2006
NARNI: PERICOLO SASSI ALLA "CURVA DELL'EDERA" SULLA FLAMINIA, LA COLPA E DEI MEZZI PESANTI CHE "GRATTANO" DI CONTINUO QUEL CHE RESTA DEL MURO LATERALE
Una curva pericolosa, dove gli incidenti sono quasi all’ordine del giorno.
...
27/07/2006
NARNI SCALO: LA PROVINCIA REALIZZA UNA NUOVA PISTA DI PATTINAGGIO PRESSO IL COMPLESSO SCOLASTICO-SPORTIVO DI VIA DEL PARCO
Sono iniziati i lavori per il rifacimento del manto stradale nell’area di pertinenza del complesso scolastico-sportivo di Narni Scalo.
...
27/07/2006
CALVI DELL'UMBRIA: UN FULMINE HA DISTRUTTO IL TETTO DELLA CHIESA DELLA TRINITÀ, IL SINDACO HA CHIESTO L'INTERVENTO DELLA SOPRINTENDENZA
Ha fatto grossi danni il fulmine che due sere fa si è abbattuto sulla chiesa della Trinità a Calvi dell’Umbria.
...
27/07/2006
NARNI SCALO: IL COMUNE REALIZZERÀ ENTRO IL 2007 UN MUSEO DI ARCHEOLOGIA INDUSTRIALE ALL'INTERNO DELLA EX MENSA DELLA LINOLEUM
Ora è ufficiale: il museo dell’archeologia industriale si farà.
...
26/07/2006
TERNI: DOMENICA 30 LUGLIO AL CENTRO CIVICO DI VIA MONTEFIORINO FESTA PERUVIANA
L'Associazione "Sin Fronteras", in collaborazione con il Centro Sociale "Ferriera", organizza una serata di amicizia e fraternità: la manifestazione si terrà domenica 30 luglio, giorno in cui si festeggia l'indipendenza del Perù.
...
26/07/2006
TERNI: ALLESTITA DALLA DIOCESI UNA BIBLIOTECA DI ARTE SACRA
Per volontà dell'Ufficio per i beni culturali della diocesi, è stata allestita a Terni una biblioteca di arte contemporanea che comprende un vasto settore dedicato all'arte sacra nazionale e internazionale e che si sta ampliando quotidianamente grazie a donazioni librarie e dei cataloghi di molti artisti.
...
26/07/2006
IMPORTANTI INVESTIMENTI PATRIMONIALI DELLA PROVINCIA DI TERNI CHE NEI PROSSIMI TRE ANNI SPENDERÀ 11 MILIONI DI EURO PER RISTRUTTURARE ALCUNI IMMOBILI
Supera i 10 milioni e 663 mila euro l’investimento complessivo che la Provincia di Terni metterà in campo in questa e nelle prossime due annualità per valorizzare il proprio patrimonio, che, dopo la viabilità (oltre 20 mln €), è il settore più impegnativo dal punto di vista delle risorse finanziarie necessarie.
...
26/07/2006
NARNI: IL DEPURATORE È RIPARTITO MA DAL SII ARRIVA LA CONFERMA CHE A METTERLO FUORI USO ERA STATO UN INCENDIO DOLOSO
E’ stato un atto di sabotaggio a mettere fuori uso per due settimane il depuratore di Narni.
...
25/07/2006
LOTTA ALL'IMMIGRAZIONE CALNDESTINA: AGENTI DELLA QUESTURA DI TERNI HANNO FERMATO 32 CLANDESTINI E DENUNCIATO PER FURTO QUATTRO RUMENI
Sono 32 i clandestini fermati dagli agenti dell'Ufficio immigrazione della Questura di Terni, nel corso di un controllo mirato alla prevenzione di presenze di clandestini.
...
25/07/2006
NARNI: LA GRANDINE HA DISTRUTTO GRAN PARTE DEI RACCOLTI, PETRINESCHI CHIEDE CHE VENGA RICONOSCIUTO DALLA REGIONE LO STATO DI CALAMITÀ NATURALE
Chicchi di grandine grossi come noci, che cadendo al suolo hanno fatto danni ingenti in una vasta zona del comprensorio narnese.
...
25/07/2006
COLLESCIPOLI: DAL 26 LUGLIO TORNA LA RASSEGNA DI TEATRO COMICO "CABARET(TI)AMO
A Collescipoli torna “Cabaret(ti)amo”, rassegna di teatro comico e cabaret per attori emergenti, organizzata dalla IX Circoscrizione “Collescipoli” con il Patrocinio del Comune di Terni - Assessorato alla Cultura e con la direzione artistica di Rosario Murro.
...
25/07/2006
PADRE PLACIDO COMPIE 92 ANNI, PER IL VECCHIO FRATE CONTINUA L'"ESILIO" NEL CONVENTO DI STRONCONE, PER LUI QUASI IMPOSSIBILE IL RITORNO ALLO SPECO
Compie 92 anni oggi ma sarà costretto a festeggiare il compleanno lontano dal suo “Speco”.
...
25/07/2006
GUASTO AL DEPURATORE: IL COMUNE HA CHIESTO ALL'ARPA DI ANALIZZARE L'ACQUA DEL FIUME NERA PER VERIFICARE IL GRADO DI INQUINAMENTO PRODOTTO DAI LIQUAMI
Il depuratore è ancora fermo. E i liquami continuano a tracimare nel fiume Nera, con tutte le conseguenze che si possono immaginare.
...
24/07/2006
ENTRO LA FINE DI LUGLIO VERRÀ INAUGURATO IL NUOVO SVINCOLO CHE DALLA E/45 SI IMMETTE SUL RACCORDO TERNI-ORTE
Summit in Provincia nei giorni scorsi tra Istituzioni ed Anas per fare il punto della situazione in ordine ai lavori che la stessa Azienda sta effettuando in corrispondenza dello svincolo tra la E45 ed il raccordo Terni-Orte, che interessano in particolare, oltre al notevole volume di traffico generale, i territori comunali di Terni, Narni e San Gemini.
...
24/07/2006
NARNI: DEPURATORE IN TILT, MARIA LANARI DENUNCIA IL NUOVO BLOCCO DELL'IMPIANTO E LANCIA L'ALLARME "I LIQUAMI FINISCONO NEL NERA"
Il depuratore di Narni è di nuovo fermo.
...
24/07/2006
TERNI: DAL 28 LUGLIO AL 6 AGOSTO BAMBINI SAHARAWI OSPITI AL CAMPEGGIO DELLA VALSERRA
Dal 28 Luglio al 6 Agosto, l'associazione Demetra ospiterà un gruppo di 10 bambini e bambine Saharawi presso il Campeggio di Educazione Ambientale della Valserra, a Poggio Lavarino.
...
23/07/2006
STRONCONE: 36ENNE A BORDO DI UNA MOTO PRESTATA DA UN AMICO SI SCHIANTA CONTRO UN MASSO LUNGO LA STRADA CHE DA "I PRATI" PORTA AL PAESE
Un tragico destino. Una fatalità che è costata la vita a un giovane di Stroncone che in sella a una moto che gli era stata prestata da un amico è andato a schinatarsi ieri sera contro un masso lungo la strada che dalla località "I Prati" porta verso il paese.
...
23/07/2006
E' INIZIATO IL "NARNI INTERNATIONAL FESTIVAL", FINO A DOMENICA 30 LUGLIO TUTTE LE SERE SPETTACOLI E FESTE
E’ cominciato ieri sera e andrà avanti fino a domenica prossima.
...
22/07/2006
TERNI: NUOVI INTERVENTI DEL COMUNE NELL'AREA EX SIRI DOVE VERRÀ REALIZZATO UN BOOKSHOP RISTORO A SERVIZIO DEL MUSEO
Un nuovo intervento sarà svolto nell'area dell'ex Siri, destinata ad essere il polo museale di Terni.
...
22/07/2006
POGGIO DI OTRICOLI: È PARTITA LA PRIMA EDIZIONE DELLE "GIORNATE MEDIOEVALI", RICOSTRUZIONE DI AMBIENTI, GIOCHI, BALLETTI, SFIDE E ANTICHE OSTERIE
E’ in corso a Poggio di Otricoli la prima edizione delle "Giornate medioevali".
...
21/07/2006
NARNI SCALO: IL 25 LUGLIO L'AIDA AL PARCO DEI PINI
Debutta martedi 25 luglio, con l’Aida di Giuseppe Verdi, il nuovo teatro all’aperto di Narni Scalo, gestito dalla società “Narni Open Air”.
...
21/07/2006
SAN LIBERATO: DAL 22 AL 30 LUGLIO 35EMA EDIZIONE DELLA "FESTA DELL'UNITÀ"
Dal 22 al 30 luglio 2006 si svolge a San Liberato la 35° edizione della Festa de L’Unità, una delle più longeve della provincia.
...
21/07/2006
TERNI: I CARABINIERI ARRESTANO DUE GIOVANI SORPRESI A RAPINARE LE PERSONE NEI PRESSI DEI GIARDINI PUBBLICI DI VIA LUNGONERA SAVOIA
Rapinavano la gente ai giardini pubblici e poi minacciavano i malcapitati con l'avvertimento che se avessero avvertito le forze dell’ordine sarebbero stati guai seri.
...
21/07/2006
TERNI: L'ANFITEATRO ROMANO HA RIAPERTO AL PUBBLICO
L’Anfiteatro Romano di Terni ha riaperto al pubblico dopo la lunga campagna di scavi archeologici e dei lavori di restauro.
...
21/07/2006
SECONDO IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA CAVICCHIOLI:"LA ORTE-CIVITAVECCHIA E LA TERNI-RIETI SONO PRIORITARIE PER LO SVILUPPO DEL TERRITORIO
“Il collegamento con Civitavecchia, sia viario che ferroviario, costituisce per il territorio una priorità assoluta, determinante per il suo sviluppo”.
...
21/07/2006
NARNI: IL COMUNE REALIZZA ALCUNI IMPIANTI FOTOVOLTAICI PER LA PRODUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA PRESSO DUE SCUOLE E AL CIMITERO
Narni si propone in Umbria quale città pilota per degli importanti progetti legati all’uso dell’energia prodotta con gli impianti fotovoltaici.
...
20/07/2006
CALVI DELL'UMBRIA: VASTO INCENDIO IN CORSO LUNGO LA STRADA CHE PORTA VERSO LA SABINA, VIGILI DEL FUOCO E FORESTALE IMPEGNATI ANCHE CON UN ELICOTTERO
Un vasto incendio è in corso in località Bufalari a Calvi dell'Umbria, lungo la provinciale Maglianese.
...
20/07/2006
CALVI DELL'UMBRIA: VERRANNO COMPLETATI ENTRO SETTEMBRE I LAVORI LUNGO LA PROVINCIALE "MAGLIANESE"
Bisognerà aspettare il mese di settembre per vedere la provinciale “Maglianese” completamente sistemata.
...
20/07/2006
TERNI: VERRÀ REALIZZATO UN NUOVO RACCORDO STRADALE A VALENZA NEI PRESSI DEL VIADOTTO DELLA LINEA FERROVIARIA TERNI-SULMONA
Il Consiglio provinciale di Terni ha approvato all’unanimità la proposta di variante al “Piano Regolatore Generale” avanzata dal Comune di Terni e riguardante il progetto preliminare per la realizzazione di un raccordo stradale in prossimità del viadotto ferroviario Terni-Sulmona in località Valenza.
...
20/07/2006
TUTTE LE FESTE E LE SAGRE IN PROGRAMMA NEL COMPRENSORIO NARNESE DA LUGLIO A SETTEMBRE
Nel corso dell'estate il territorio narnese offre tante opportunità di svago con sagre e manifestazioni sportive e culturali.
...
20/07/2006
NARNI: LAVORI IN CORSO PER DOTARE DI UN MODERNO IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE LO STADIO "SAN GIROLAMO"
Un impianto all’avanguardia per illuminare lo stadio “San Girolamo”.
...
19/07/2006
NERA MONTORO: LA POLIZIA LOCALE DELLA PROVINCIA SEQUESTRA IN UN'AZIENDA 250 FUSTI CONTENENTI RIFIUTI PERICOLOSI E ALTRO MATERIALE INQUINANTE
Duecentocinquanta fusti contenenti rifiuti inquinanti e una quantità di provette da laboratorio con dentro una sostanza liquida non identificata, sono stati sequestrati dagli agenti della Polizia Locale della Provincia di Terni all’interno dell’Adica, un’azienda del polo chimico di Nera Montoro.
...
19/07/2006
NARNI: BAMBINI DEL POPOLO SAHARAWI OSPITI IN CITTÀ FINO AL 23 LUGLIO GRAZIE A UNA INIZIATIVA DELL'ISTITUTO "BEATA LUCIA"
Faranno il giro dei maggiori centri del ternano e da alcuni giorni sono ospiti del “Beata Lucia” di Narni.
...
19/07/2006
OTRICOLI: SABATO 22 LUGLIO VISITA GUIDATA ALL'AREA ARCHEOLOGICA
Tre appuntamenti per rilanciare la bellezza dell’area archeologica e per degustare gli antichi sapori dei prodotti tipici locali.
...
19/07/2006
NARNI: AL TEATRO MANINI UNA MOSTRA SUI PROGETTI RIGUARDANTI LA RIQUALIFICAZIONE DI PIAZZA GARIBALDI
E’ stata inaugurata al teatro Manini la mostra dal titolo “Itinerario fra Arte e Architetture: Antichi e nuovi luoghi urbani a Narni”.
...
19/07/2006
NARNI: GIANCARLO MARCOTULLI (DS) DIFENDE LA NOMINA DI IMOLO FIASCHINI A DIRETTORE GENERALE DELLA ASL 4
“Nessuna illeggittimità riguardo la recente nomina di Imolo Fiaschini a direttore generale della Asl 4 di Terni”.
...
18/07/2006
TERNI: LA POLIZIA SORPRENDE 4 CINESI MENTRE RUBANO DENTRO A UN APPARTAMENTO NELLA ZONA DI GABELLETTA, ARRESTATI E PROCESSATI PER DIRETTISSIMA
Adesso i cinesi si mettono anche a rubare.
...
18/07/2006
ACQUASPARTA: TRAGICO INCIDENTE DELLA STRADA, MUORE IL CONDUCENTE DI UNA FIAT PANDA CHE SI SCONTRA CON UN TIR CONDOTTO DA UN CITTADINO SLAVO
Tragico incidente stradale questa mattina ad Acquasparta all’altezza dello svincolo tra la E/45 e la statale 418 che collega la cittadina ternana con Spoleto.
...
18/07/2006
ANZIANI: È IN FUNZIONE UN NUMERO VERDE GESTITO DAL CESVOL ATTIVABILE DA TUTTI COLORO CHE RISIEDONO NEL DISTRETTO TELEFONICO CON PREFISSO 0744
Nel periodo estivo sono sempre più numerosi gli anziani che si rivolgono al numero verde
800 99 59 88
che è a disposizione degli utenti tutto l'anno.
...
18/07/2006
DAL 22 AL 30 LUGLIO TORNA IN PIAZZA ACQUANOVA LA NONA EDIZIONE DEL "NARNI INTERNATIONAL FESTIVAL"
Torna il “Narni International Festival” la rassegna multietnica che anima l’estate narnese.
...
18/07/2006
NARNI: VENERDI 21 LUGLIO CENA SOLIDALE IN PIAZZA GALEOTTO MARZIO
Venerdì 21 luglio, a Narni, in Piazza Galeotto Marzio, nel Parco dell'Istituto Assistenza Infanzia Beata Lucia, alle ore 20,30, cena solidale all'aperto con musica latinoamericana.
...
17/07/2006
NARNI: MERCOLEDI 19 LUGLIO NUOVA SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE, SI PARLERÀ TRA L'ALTRO DEL CORRIDOIO VIARIO MESTRE-ORTE-CIVITAVECCHIA
Anche Narni affronterà il discorso relativo al progetto riguardante l’allungamento della superstrada E/45 che collegherà in futuro il porto di Mestre con quello di Civitavecchia.
...
Pagine:
1
|
2
|
3
|
4
|
5
|
6
|
7
|
8
|
9
|
10
|
11
|
12
|
13
|
14
|
15
|
16
|
17
|
18
|
19
|
20
|
21
|
22
|
23
|
24
|
25
|
26
|
27
|
28
|
29
|
30
|
31
|
32
|
33
|
34
|
35
|
36
|
37
|
38
|
39
|
40
|
41
|
42
|
43
|
44
|
45
|
46
|
47
|
48
|
49
|
50
|
51
|
52
|
53
|
54
|
55
|
56
|
57
|
58
|
59
|
60
|
61
|
62
|
63
|
64
|
65
|
66
|
67
|
68
|
69
|
70
|
71
|
72
|
73
|
74
|
75
|
76
|
77
|
78
|
79
|
80
|
81
|
82
|
83
|
84
|
85
|
86
|
87
|
88
|
89
|
90
|
91
|
92
|
93
|
94
|
95
|
96
|
97
|
98
|
99
|
100
|
101
|
102
|
103
|
104
|
105
|
106
|
107
|
108
|
109
|
110
|
111
|
112
|
113
|
114
|
115
|
116
|
117
|
118
|
119
|
120
|
121
|
122
|
123
|
124
|
125
|
126
|
127
|
128
|
129
|
130
|
131
|
132
|
133
|
134
|
135
|
136
|
137
|
138
|
139
|
140
|
141
|
142
|
143
|
144
|
145
|
146
|
147
|
148
|
149
|
150
|
151
|
152
|
153
|
154
|
155
|
156
|
157
|
158
|
159
|
160
|
161
|
162
|
163
|
164
|
165
|
166
|
167
|
168
|
169
|
170
|
171
|
172
|
173
|
174
|
175
|
176
|
177
|
178
|
179
|
180
|
181
|
182
|
183
|
184
|
185
|
186
|
187
|
188
|
189
|
190
|
191
|
192
|
193
|
194
|
195
|
196
|
197
|
198
|
199
|
200
|
201
|
202
|
203
|
204
|
205
|
206
|
207
|
208
|
209
|
210
|
211
|
212
|
213
|
214
|
215
|
216
|
217
|
218
|
219
|
220
|
221
|
222
|
223
|
224
|
225
|
226
|
227
|
228
|
229
|
230
|
231
|
232
|
233
|
234
|
235
|
236
|
237
|
238
|
239
|
240
|
241
|
242
|
243
|
244
|
245
|
246
|
247
|
248
|
249
|
250
|
251
|
252
|
253
|
254
|
255
|
256
|
257
|
258
|
259
|
260
|
261
|
262
|
263
|
264
|
265
|
266
|
267
|
268
|
269
|
270
|
271
|
272
|
273
|
274
|
275
|
276
|
277
|
278
|
279
|
280
|
281
|
282
|
283
|
284
|
285
|
286
|
287
|
288
|
289
|
290
|
291
|
292
|
293
|
294
|
295
|
296
|
297
|
298
|
299
|
300
|
301
|
302
|
303
|
304
|
305
|
306
|
307
|
308
|
309
|
310
|
311
|
312
|
313
|
314
|
315
|
316
|
317
|
318
|
319
|
320
|
321
|
322
|
323
|
324
|
325
|
326
|
327
|
328
|
329
|
330
|
331
|
332
|
333
|
334
|
335
|
336
|
337
|
338
|
339
|
340
|
341
|
342
|
343
|
344
|
345
|
346
|
347
|
348
|
349
|
350
|
351
|
352
|
353
|
354
|
355
|
356
|
357
|
358
|
359
|
360
|
361
|
362
|
363
|
364
|
365
|
366
|
367
|
368
|
369
|
370
|
371
|
372
|
373
|
374
|
375
|
376
|
377
|
378
|
379
|
380
|
381
Torna su